Sedie da attesa Dahlia
Sedia da attesa Dahlia Abitare giovane

Sedia da attesa Dahlia Abitare giovane

120,00

Sedie da ufficio, da attesa o da salotto Dahlia New di Abitare Giovane con telaio di tipo cantilever in cromo lucido, robusta seduta e schienale imbottito in ecopelle.

Rivestimento seduta in ecopelle e struttura in cromo lucido.

Svuota
Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da ‚ā¨ 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Descrizione

Caratteristiche della sedia da ufficio Dahlia New

Se cerchi sedie da ufficio, da attesa o da salotto eleganti e di design che si adattano ad un arredamento moderno, ecco per te Dahlia New by Abitare Giovane; una seduta che si distingue per l’eccellente qualità del design e delle finiture, unita ad una resistenza e comodità all’uso molto alta.
Ha uno schienale alto di forma ergonomica. La sua curvatura infatti sostiene la schiena nel modo giusto; infatti insieme alla generosa imbottitura che riveste sedile e schienale, offre ai tuoi clienti e ospiti una grande comodità.
Il rivestimento √® realizzato in ecopelle,¬†un materiale composto da vera pelle e misto cotone che √® traspirante e ha il vantaggio di durare pi√Ļ a lungo, cos√¨ che per anni potrai usare la sedia senza problemi.

La struttura delle sedie da salotto Dahlia New in cromo lucido di tipo cantilever è stabile e dall’estetica moderna, con seduta in ecopelle disponibile nei colori bianco, nero, grigio e sabbia.

Dimensioni:
Altezza: 91 cm
Profondità: 47 cm
Lunghezza: 44 cm
Altezza seduta: 47 cm