Caratteristiche delle scrivanie DVO collezione Treko Designed by ANTONIO MORELLO
Elegante semplicità. Praticità, attualità e flessibilità, sono i plus principali che consentono di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità.
Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell’arredo operativo per ufficio con postazioni di lavoro condivise.
Piani di lavoro e gambe sp. 25 mm realizzati in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm; o in MDF sp. 25 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.
(*A) Modesty panel sp.18 mm realizzato in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm; o in MDF sp. 18 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm.
(*B) L’unione tra piano, gambe e modesty panel avviene mediante distanziali realizzati in ABS grigio. Per il collegamento di due o più scrivanie in linea viene utilizzata la gamba intermedia con appositi distanziali realizzati in ABS grigio. Piedini con livellatore realizzati in ABS grigio. Sono disponibili kit opzionali con distanziali e piedini in ABS nelle finiture bianco, antracite, rosso fuoco e verde petrolio.