Caratteristiche dei montanti per scaffalature a bullone G2 35×35 mm
La scaffalatura a bullone è detta anche modulare, poiché si assembla facilmente e in diverse combinazioni, si possono utilizzare due tipi di angolari a seconda della portata da destinare: G2 da 35×35 mm e G3 da 55x35mm.
Come si compone una scaffalatura a bullone? Istruzioni per l’acquisto
Una composizione base per una scaffalatura necessita di: angolari (montanti), ripiani, bulloni e piedini.
I bulloni sono zincati e comprendono anche il dado.
Gli angolari (montanti) determinano l’altezza della scaffalatura, mentre la profondità è determinata dal ripiano scelto. La portata invece dipende dal tipo di angolare e dal ripiano.
Le scaffalature sono realizzate in lamiera d’acciaio pressopiegata o profilata a freddo. Il rivestimento superficiale di finitura previo pretrattamento di fosfosgrassaggio con fosfati di ferro a protezione e preparazione alla successiva verniciatura finale reticolata in forno continuo a 160° – 180°.
I montanti G2 per scaffalature metalliche sono realizzati in lamiera spessore 20 decimi.
I montanti G2 per scaffalature metalliche a bullone hanno una sezione di cm 35×35, il prezzo è da intendersi comprensivo di relativo piedino e per un solo montante.
I piedini sono realizzate in polietilene, di colore nero, adatto per montante g2, sezione cm 35×35 e sono compresi nell’acquisto dei montanti.
Misure disponibili:
- 2 mt
- 2,5 mt
- 3 mt