poltrona-spider-bizzotto-blu
Poltrona da gaming Spider Bizzotto Blu/Nera

Poltrona da gaming Spider Bizzotto Blu/Nera

149,00

La poltrona da gaming Spider è dotata di braccioli rivestiti, ruote, sistema di regolazione in altezza ed è reclinabile fino a 130° con block system per il massimo comfort durante le tue sessioni di gioco.

Ideale per chi trascorre tante ore al PC per smart working o didattica a distanza.

Colore Blu/Nero. Spedizione inclusa

MOMENTANEAMENTE IN RIASSORTIMENTO

Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da € 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Descrizione

Caratteristiche della Poltrona da gaming Spider Bizzotto Blu/Nera

La poltrona da gaming Spider Bizzotto, diversi colori disponibli. Comoda e funzionale per giocatori professionisti. La Poltrona Spider da ufficio, è realizzata con base e di 5 ruote in nylon di colore Nero, con seduta e schienale imbottiti e rivestiti in similpelle di colore Nero, con righe verticali disponibili nei colori Bianco, Rosso o Blu. Questa poltrona girevole si caratterizza per i braccioli in metallo verniciato a polveri, con rivestimento in similpelle.

La Poltrona Spider è adatta ad arredare l’ufficio e la postazione da lavoro, inserendosi in un arredamento moderno e giovanile, con il suo stile particolare. Questa poltrona da ufficio è dotata di sistema di regolazione in altezza, che permette di adattarla in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche principali della Poltrona Spider:

  • Schienale reclinabile a 130°
  • Dotata di block system
  • Base D. 60 cm.
  • Dotata di supporto lombare
  • La poltrona realizzata con seduta e schienale imbottiti e rivestiti in similpelle Nero con striscie Rosse, Blu o Bianche.
  • Dimensioni: Lunghezza 63 cm; Larghezza 64.5 cm; Altezza 121 cm

Lo sapevi che..

La similpelle con cui è rivestita la Poltrona Spider è un materiale largamente utilizzato per arredamento, borse, valigie, abbigliamento e calzature, in quanto conserva le caratteristiche visive della vera pelle, ma risulta più omogenea e priva di imperfezioni, tipiche di quella naturale.