Poltrona operativa liuk blu
Poltrona operativa con braccioli Liuk

Poltrona operativa con braccioli Liuk

145,00

Poltrona operativa con braccioli, ergonomica con schienale alto in rete con supporto lombare regolabile. Sedile in materiale schiumato rivestito e braccioli in polipropilene. Meccanismo synchron M12. Base loop a 5 razze in Polipropilene nero.

Consigliata per smart working, didattica a distanza e uffici operativi.

Svuota

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Descrizione

Caratteristiche della poltrona operativa con braccioli Liuk:

Poltrona ergonomica con schienale alto in rete. Il supporto lombare è regolabile e il sedile è realizzato con un materiale confortevole schiumato rivestito. I comodi braccioli in polipropilene rendono Liuk la seduta ideale per chi trascorre tante ore al computer per smart working o DAD. Meccanismo synchron M12.
Base loop a 5 razze in Polipropilene nero.

DETTAGLI

Liuk è la nuova proposta operativa della gamma Task. Praticità, ergonomia ed un sorprendente rapporto qualità prezzo rendono questa seduta incredibilmente interessante. Il design semplice ed essenziale ne fanno un modello utilizzabile in ogni contesto operativo con pregevoli risultati estetici.

Caratterizzata dall‚Äôampio schienale in rete √® corredata dal supporto lombare regolabile di serie, Liuk √® prevista nella versione synchron e pu√≤ essere dotata di pi√Ļ versioni di braccioli fissi e regolabili.

Dimensioni:

  • Lunghezza 60/48 cm
  • Profondit√† 60/46 cm
  • Altezza da terra 99/109 cm
  • Altezza seduta 43/53 cm

Colori: Grigio, Rosso, Blu, Nero