Caratteristiche tecniche della Poltrona operativa Happy nera, senza poggiatesta, Executive Mesh - Selin
Happy è una seduta operativa avanzata dotata di un meccanismo sincronizzato di ultima generazione che segue e sostiene il corpo nei suoi movimenti. Lo schienale in plastica bianca, con poggiareni regolabile, dona eleganza e stile agli spazi operativi. La serie prevede una versione con poggiatesta regolabile e un pratico appendigiacca come optional.
La seduta Happy è disponibile anche in plastica nera. Questa variante mantiene tutte le caratteristiche e gli optional della precedente versione e prevede l’abbinamento con la base nera oppure in alluminio pressofuso lucido. Lo schienale e i braccioli sono regolabili in altezza. Questi ultimi si possono regolare anche in larghezza, ruotare sul proprio asse e hanno il pad con traslatore, per migliore comfort.
Grazie alla sezione Executive Mesh di Selin l’ufficio più evoluto troverà le sedute in rete tecnologicamente più avanzate. Sarà facile individuare quella più adatta alle esigenze di ciascuno, date le molte varianti proposte, sia in termini di optional, sia in termini di colorazione delle plastiche e delle reti.
Per altri colori e tessuti richiedi preventivo