Poltrona direzionale Ice
Poltrona per ufficio e smart working Ice Quinti

Poltrona per ufficio e smart working Ice Quinti

400,00

Poltrona direzionale ICE della collezione Quinti. I materiali di utilizzo sono di alto livello, garanzia di un alto comfort unito a doti di resistenza nel tempo. I prodotti Quinti sono garantiti anni 5. Quinti è garanzia di Made in Italy, certificato n° 290.058.V.

Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da € 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Descrizione

Caratteristiche della poltrona direzionale Ice Quinti

Le cuciture orizzontali impreziosiscono le linee di Ice una poltrona direzionale che a seconda dell’ambiente e dell’utilizzo può assumere personalità differenti. Progettata per ambienti direzionali dal gusto minimale ma ricercato ed attuale, Ice assicura in ogni configurazione un perfetto confort di utilizzo ed una eccezionale funzionalità. La base viene proposta a 5 razze in alluminio su ruote.

Ruote
A doppio battistrada con diametro 50 mm.,standard [di serie] o gommate, possono essere libere [di serie] o autofrenanti. I piedini in poliamide sono intercambiabili alle ruote con lo stesso perno di fissaggio al basamento.
Elevazione
Tutte le colonne a gas Quinti sono conforme alla norma DIN 4550 e superano il 4° livello.
Meccaniche
M5 La poltrona è dotata di meccanismo oscillante monoleva con comando gas altezza e bloccaggio in posizione operativa. completo di volantino per la variazione della durezza di oscillazione. Il corpo portante è interamente costruito in alluminio pressofuso.