In offerta!

Seduta visitatore Aura Rivestita, base piramidale alluminio, Meeting – Selin

A partire da: 342,53

-30%

Seduta visitatore Aura Rivestita, base piramidale alluminio, Meeting – Selin, Poltrona monoscocca in plastica con braccioli integrati, imbottita con poliuretano schiumato a freddo ignifugo e tappezzata in vari rivestimenti e colori. Versione con base piramidale a 4 gambe in alluminio.

Dimensioni:

  • altezza da 74 cm
  • lunghezza 57 cm
  • profondità 46 cm
  • altezza seduta 46 cm
Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da € 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Caratteristiche tecniche della Seduta visitatore Aura Rivestita, base piramidale alluminio, Meeting - Selin

Spazio al comfort per Aura in versione tappezzata. La scocca viene rivestita in morbido poliuretano espanso e tappezzata in un’originale e numerosa gamma di colori che ne valorizzano le forme. Aura saprà accoglierti nel suo morbido abbraccio nelle zone attesa, aree relax, zone lounge, ristoranti e anche camere d’albergo.

Tanti utilizzi per la collezione di sedute Meeting di Selin: dalle sale conferenza agli spazi riunione, dal ristorante all’area lounge, dall’home-office all’educational. Denominatore comune la robustezza e la praticità. In molti casi possono essere abbinate alle sedute direzionali, per l’utilizzo fronte scrivania.

Colori prodotti Selin- tessuto Rally

Per altri colori e tessuti richiedi preventivo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.