Caratteristiche delle scrivanie DVO collezione Treko Designed by ANTONIO MORELLO
Elegante semplicità. Praticità, attualità e flessibilità, sono i plus principali che consentono di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità.
Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell’arredo operativo per ufficio con postazioni di lavoro condivise.
Piani di lavoro e gambe sp. 25 mm realizzati in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm; o in MDF sp. 25 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.
(*A) Modesty panel sp.18 mm realizzato in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm; o in MDF sp. 18 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm.
(*B) L’unione tra piano, gambe e modesty panel avviene mediante distanziali realizzati in ABS grigio. Per il collegamento di due o più scrivanie in linea viene utilizzata la gamba intermedia con appositi distanziali realizzati in ABS grigio. Piedini con livellatore realizzati in ABS grigio. Sono disponibili kit opzionali con distanziali e piedini in ABS nelle finiture bianco, antracite, rosso fuoco e verde petrolio.
Allungo prof. 65 cm
Piani di lavoro e gambe sp. 25 mm realizzati in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm; o in MDF sp. 25 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.
(*A) Modesty panel sp. 18 mm realizzato in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm; o in MDF sp. 18 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm. (*B) L’unione tra piano, gamba e modesty panel avviene mediante distanziali realizzati in ABS grigio. Il dattilo viene fissato al piano scrivania tramite apposito modesty panel e piastrine di collegamento. Piedini con livellatore realizzati in ABS grigio.
Raccordi
Piani di lavoro sp. 25 mm realizzati in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm; o in MDF sp. 25 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.
(*A). I raccordi vengono fissati alle scrivanie mediante i distanziali sottopiano in ABS, in questi casi, appositamente ruotati verso l’esterno. Per il fissaggio dei raccordi semicircolari ai tavoli scrivania è prevista un’apposita staffa di sostegno in lamiera piegata, colore alluminio goffrato. Nel raccordo L. 100 cm, abbinato ai tavoli riunione, viene utilizzata una piastra sp. 2 mm. Alcuni raccordi sono corredati di apposita colonna metallica composta da un fusto in tubolare metallico a sezione quadrata 50×50 mm con piastra superiore sp. 3 mm. Il tutto in colore alluminio goffrato. Puntale in ABS colore nero con relativo piedino livellatore.