Caratteristiche dell’armadio basso metallico ante scorrevoli 180×88 cm.
Gli armadi sono completamente scomponibili e costituiti da semplici elementi il cui montaggio è assicurato da una serie di sistemi ad incastro mentre il pannello retro può essere avvitato alla struttura, mediante viti sia dall’esterno del contenitore, che dal suo interno, garantendo in questo caso una perfetta rifinitura del mobile e la possibilità di utilizzo come elemento divisorio.
Il mobile si compone da una base e di un cappello realizzati in lamiera di acciaio da mm. 8/10, pressopiegata in modo da formare uno zoccolo alto cm. 6 e predisposti per l’unione con le fiancate.
Le fiancate esterne sono realizzate in lamiera di spessore mm. 8/10 pressopiegate sui quattro lati e con gli spigoli longitudinali esterni raggiati (R8).
I pannelli laterali interni, sempre realizzati in lamiera di spessore mm. 8/10, si inseriscono facilmente fra base e cappello, sfruttando gli opportuni riferimenti ricavati negli stessi. Garantiscono la copertura del sistema di chiusura e l’inserimento dei ripiani.
Misure: cm L 180 x P 45 x H 88