SCRIVANIA DIREZIONALE CON GONNA BRIDGE BOLD58
Scrivania Direzionale About Office Bridge Bold58
A partire da: 2.589,00 Select options

Scrivania Direzionale About Office Bridge Bold58

A partire da: 2.589,00

La scrivania BRIDGE, con doppio fianco e gonna frontale, ha una struttura a ponte sobria e di carattere, enfatizzata con naturalezza dalla contrapposizione di pesi, volumi e finiture: da un lato la solidità dei materiali naturali, con le venature dell’essenza del piano di lavoro e dei fianchi; dall’altro la leggerezza del vetro.

DIMENSIONI:

  • Scrivania con allungo: L 180 – 200 – 220 x P 90 x H78 cm
Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da € 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Caratteristiche tecniche della scrivania direzionale Bridge Bold 58 About Office

PIANO E FIANCHI

Realizzati in tamburato sp.58mm con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm.

La parte terminale del piano ed il fianco vengono bordati ed uniti tramite lavorazione a 45° con relativa giunzione. I due fianchi e le parti esterne del piano presentano ventaure in contrapposizione rispetto all’elemento centrale del piano. Entrambi i fianchi sono dotati di zoccolo in finitura metallica H.18mm con piedini livellatori.

Piano e fianchi disponibili in 2 finiture melaminico essenza e 10 finiture laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche.

GONNA IN MELAMINICO

Realizzata con pannelli di particelle di legno sp.18mm nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. Altezza pannello H.275mm.

Disponibile in 2 finiture melaminico tinta unita.

GONNA IN LACCATO

Realizzata con pannelli di particelle di legno sp.18mm nobilitato su due lati classe E1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche. Altezza pannello H.275mm.

Disponibile in 10 finiture laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche.

GONNA IN VETRO

Realizzata in vetro temperato sp.10mm con bordi perimetrali a filo lucido. Predisposta con due manine laterali in acciaio inox satinato che ne consentono il fissaggio ai fianchi laterali.

La gonna è dotata di morsetti in alluminio che ne permettono il fissaggio alla parte inferiore del piano.

Realizzata in due finiture: trasparente extrachiaro o fumè (Grigio Europeo).

GONNA IN LAMINAM

Realizzata tramite accoppiamento del gres porcellanato LAMINAM® sp.5,6mm e pannello di particelle di legno sp.18mm nobilitato melaminico su due lati classe E1 antigraffio ed antiriflesso, con bordi perimetrali in ABS sp.1mm. Altezza pannello gonna H.275mm.

Disponibile in 2 varianti:

– K1BS Bianco Statuario Venato Lucido accoppiato a pannello melaminico N3BD Bianco Dance

– K1ND Noir Desir Lucido accoppiato a pannello melaminico N3NJ Nero Jazz.

La filosofia della collezione Bold 58

Design e comfort si fondono insieme per un ambiente di lavoro piacevole e intrigante che non vuole rinunciare all’eleganza delle forme e dei colori. È questo lo spirito della collezione BOLD58, una collezione di prestigio pensata per spazi contemporanei e raffinati.

Gli elementi di arredo raccontano una funzionalità e una creatività tutta da vivere: giochi di volumi dinamici e mai convenzionali si coniugano alla cura del dettaglio e alla praticità, per immergersi in un’atmosfera fine ed accogliente.

Il piano di lavoro della scrivania, dallo spessore importante, è l’elemento focale dell’arredo, attorno al quale si sviluppano armonicamente tutti gli altri elementi, in un intreccio razionale di volumi orizzontali e verticali e di combinazioni di pieni e vuoti: le cassettiere, i mobili di servizio, le estensioni del piano vanno a incorniciare una postazione ogni volta nuova.

L’effetto sospeso del piano, grazie al supporto in vetro, conferisce leggerezza e grazia all’elemento scrivania, abbinato a finiture in essenza, tinta unita e al metallo.

“Ho pensato a Bold58 come un insieme coerente in termini di sensazioni, di colori e di funzionalità.

La leggerezza data da una visione dinamica della sospensione contrapposta alla rassicurante stabilità degli elementi scultorei, sono alla base del design di questa collezione. Un segno nuovo e deciso nell’ambiente ufficio.”

– design Roberto Giacomucci –

Cartelle Colori

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.