Scrivania operativa fianco legno Treko DVO
Scrivania operativa fianco legno prof. 65cm Treko DVO
201,00263,00 Select options

Scrivania operativa fianco legno prof. 65cm Treko DVO

201,00263,00

Scrivania operativa per casa e ufficio fianco legno collezione Treko DVO, con piano di lavoro in melaminico sp. 25mm e gambe pannellate in melaminico sp. 25mm, bordo in ABS colore bianco.

Dimensioni:

  • Lunghezza: 80 – 100 – 120 – 140 – 160 – 180 – 200
  • ProfonditĂ : 65 cm
  • Altezza: 74 cm.

Consegna in 15 giorni, spedizione inclusa.

Svuota
Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da € 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Descrizione

FINITURE TREKO

Caratteristiche delle scrivanie DVO collezione Treko Designed by ANTONIO MORELLO

Elegante semplicità. Praticità, attualità e flessibilità, sono i plus principali che consentono di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità.

Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell’arredo operativo per ufficio con postazioni di lavoro condivise.

Piani di lavoro e gambe sp. 25 mm realizzati in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm; o in MDF sp. 25 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.

(*A) Modesty panel sp.18 mm realizzato in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, rovere tabacco, rovere moro, noce “Maroncelli”, o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm; o in MDF sp. 18 mm rivestito con melaminico nero opaco con bordi perimetrali in ABS sp. 1,5 mm.

(*B) L’unione tra piano, gambe e modesty panel avviene mediante distanziali realizzati in ABS grigio. Per il collegamento di due o più scrivanie in linea viene utilizzata la gamba intermedia con appositi distanziali realizzati in ABS grigio. Piedini con livellatore realizzati in ABS grigio. Sono disponibili kit opzionali con distanziali e piedini in ABS nelle finiture bianco, antracite, rosso fuoco e verde petrolio.