🔥SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SOPRA I 150 € – SCONTI FINO AL 20% PER ORDINI ONLINE CON RITIRO IN NEGOZIO
🔥SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SOPRA I 150 € – SCONTI FINO AL 20% PER ORDINI ONLINE CON RITIRO IN NEGOZIO
Le sedie da attesa in polipropilene sono sedie resistenti e leggere, realizzate appunto con un materiale plastico colorato che si adatta ad ogni tipo di arredamento.
Il polipropilene offre una buona resistenza agli agenti atmosferici, all’usura e alla deformazione, rendendo le sedie adatte per l’utilizzo in ambienti all’aperto ma anche al chiuso come aeroporti, sale d’aspetto, stazioni ferroviarie, scuole e uffici. Inoltre, il polipropilene è facile da pulire e mantenere, lo rende una scelta ideale per l’utilizzo in ambienti con elevati livelli di igiene.
Alcune altre informazioni sulle sedie da attesa in polipropilene includono:
In sintesi, le sedie da attesa in polipropilene sono una scelta pratica e conveniente per l’utilizzo in molti ambienti pubblici a causa della loro durata, comfort, facilità di pulizia e manutenzione, e prezzo accessibile.
Su Rescaff puoi acquistare online con pochissimi clic e richiedere l’assistenza via chat e via whatsapp per rispondere nel più breve tempo possibile alle tue domande.
Per qualsiasi domanda il cliente può rivolgersi al servizio di assistenza anche compilando il form in basso o scrivendo a [email protected].
Gli stender di Rescaff sono in genere disponibili in pronta consegna. In caso di particolare urgenza o di ordini di grandi quantità, consigliamo sempre di contattarci e richiedere un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze.
Affidati ai professionisti dell’arredamento. Richiedi un preventivo!
SEGUICI SU
RECAPITI
ORARI DI APERTURA
Dal Lunedì al Venerdì:
09:00 – 13:00
15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 13:00
16:00 – 19,30
INDIRIZZO
Viale Regione Siciliana, 2306
90135 Palermo
Via Danimarca, 51
90146 Palermo
© Rescaff Commerciale S.r.l. – P. IVA 04759650825 – Viale Regione Siciliana, 2306 Palermo
Email [email protected]
Sito web realizzato da SqueezeMind e gestito da Fabrizio Lo Pinto