Tavolo riunioni About-Office in vetro
Tavolo riunioni About-Office in vetro
1.507,003.070,00 Select options

Tavolo riunioni About-Office in vetro

1.507,003.070,00

Il tavolo riunioni About-Office profondità 124 cm con gamba ad anello è ideale per il tuo ufficio direzionale o dirigenziale.

La leggerezza e la raffinatezza dei piani entrano in armonia con l’eleganza geometrica della struttura metallica ad anello. Il disegno squadrato e sottile segue linee pure e rigorose che trasmettono razionalità e precisione.

SPEDIZIONE INCLUSA

Svuota
Pagamento a rate disponibile per ordini a partire da € 250

Spedizione gratuita in tutta Italia

  • Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni
  • Consegna al piano e montaggio su preventivo
Pagamento online sicuro

Descrizione

Caratteristiche del tavolo riunioni About-Office profondità 124cm gamba anello e piano in vetro

PIANO VETRO LACCATO
Realizzato in vetro temperato retro-laccato sp.10mm con bordi perimetrali lavorati a filo lucido, fissati alla struttura tramite ventose. Disponibile in 10 colori.

GAMBE
Realizzate in tubolare sezione rettangolare70x20mm in lamiera d’acciaio decapato sp 1,5mm verniciate a polveri epossidiche. Disponibili in 3 colori. Le gambe sono corredate di piedini livellatori in ABS.

TRAVI
Realizzate in tubolare sezione rettangolare 40x25mm in lamiera d’acciaio decapato sp 1,5mm verniciata a polveri epossidiche Grigio Alluminio Goffrato M2AG. Predisposte per aggancio accessori ed elettrificazione

IMBALLO
Tutti i colli sono forniti smontati ed imballati in scatole di cartone bianco triplo, ed ove occorre vengono utilizzati listelli di protezione perimetrale e di riempimento. Tutti gli angoli sono forniti di protezione paraspigolo anti-urto. La chiusura dei colli avviene tramite collante termofusibile o nastro adesivo ove necessario. La ferramenta per il montaggio viene inserita all’interno di ogni singolo collo.

La collezione di scrivanie per ufficio Funny+ About office by Mobilpref

Le scrivanie da ufficio direzionali sono progettate per agevolare il flusso di lavoro di chi passa un’intera giornata al computer; ma rimanendo comunque proiettate più all’estetica che all’operatività. Sono tavoli da lavoro che trovano spazio negli uffici della dirigenza e hanno anche il compito di rappresentare i valori dell’azienda in presenza di clienti o partner commerciali.

Questa scrivania direzionale della linea Funny+ si presta per un arredo sobrio ed elegante. La gamba ad anello a differenza di tutte le altre scrivanie, ha un design semplice ma funzionale, ideale per tutti gli uffici, studi professionali e per casa.

Cartella-colori